SOLUZIONI PER IL SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE
ACS Ascensori consiglia montascale e servoscala Stannah per la massima libertà di movimento
ACS è una realtà leader nell’installazione di ascensori, piattaforme e altre soluzioni in grado di eliminare ogni ostacolo alla mobilità. Per questo motivo, l’azienda di Roma non può che affidarsi a un marchio leader nella creazione di sistemi per il superamento delle barriere architettoniche come Stannah, con oltre 150 anni di storia ed esperienza.
Inoltre, grazie ai contributi previsti dalla legge 13/89 sull’attimento delle barriere architettoniche, è anche possibile ottenere un rimborso pari a quasi la metà della spesa per l’installazione di prodotti di alta tecnologia e dagli standard qualitativi ineccepibili.

Montascale Stannah:
tecnologia, comfort ed eleganza
I montascale Stannah sono pensati per le esigenze e i contesti architettonici più diversi. È infatti possibile scegliere tra diversi modelli:
- Montascale a poltroncina per scale dritte
- Montascale a poltroncina per scale curve
- Montascale a poltroncina per esterno
- Servo scala a piattaforma
I tecnici di ACS Acensori consigliano le soluzioni Stannah per il superamento delle barriere architettoniche per un duplice motivo: alta tecnologia e resa estetica impeccabile.
Oltre ad assicurare soluzioni che garantiscono la massima sicurezza e che si pongono all’avanguardia tecnologica, garantendo il massimo comfort all’utente, particolare rilievo è dato anche all’eleganza. Basti pensare alla collaborazione con importanti designer, come Richard Seymour, e alla vasta gamma di proposte, che prevedono un’ampia scelta di tessuti e tonalità, per la massima armonia con arredamenti interni e architetture esterne.

Contattaci compilando il form
INDIRIZZO
120, Via Antamoro G.
00139 Roma (RM) - Italia