installazione di Servoscale e montascale in tutta roma

I tecnici di ACS Ascensori sono a disposizione per la progettazione e l'installazione di montascale

montascale

Grazie all’ installazione di servoscala, è possibile il superamento di una o più rampe di scale in massima sicurezza. È la soluzione ideale per anziani e disabili, progettata su misura dai tecnici di ACS Ascensori.

 

Servoscale a piattaforma

L’accessibilità può essere garantita grazie all’installazione di una piattaforma servoscala, ideale sia per abitazioni private sia per ambienti pubblici come uffici e locali commerciali. Grazie a questo ausilio, è possibile affrontare in le scale in presenza di ausili per la deambulazione e trasportando anche eventuali bagagli.

Questa soluzione può essere prevista anche in caso di pendenze, ad esempio nei centri storici o all’ingresso di garage. Inoltre, i servoscala possono essere installati sia in interno che in esterno e si contraddistinguono per robustezza e resistenza al continuo utilizzo e agli agenti atmosferici.

I tecnici dell'azienda di Roma sono in grado di assicurare l'installazione anche la presenza di scale a curve o a chiocciola, realizzando soluzioni su misura.

 

Montascale a poltroncina

Un’altra soluzione proposta da ACS di Roma per il superamento delle barriere architettoniche è l’installazione di un servoscala a poltroncina, in grado di assicurare la massima autonomia in presenza di ridotte capacità motorie e spazi ristretti. Grazie a questa soluzione, è infatti possibile il superamento di:

  • scale rettilinee
  • scale con curve e a chiocciola

L’azionamento del montascale a poltroncina è estremamente semplice e avviene grazie ai comandi posti sul bracciolo.

contattaci per informazioni su montascale e servoscala

* Campi obbligatori
Share by: